A Piacenza Expo tre giorni di territorio, qualità e sostenibilità
Per la prima volta saremo a Piacenza per partecipare alla Fiera dei Vini 2024, mostra-mercato pensata per far scoprire i terroir e i suoi protagonisti. Grazie a un percorso che mette al centro l’esperienza del visitatore, sarà possibile acquistare i vini degustati grazie a un format nato proprio a Piacenza.
Vi aspettiamo alla Fiera di Piacenza, da sabato 16 a lunedì 18 novembre, con i nostri vini tipici delle colline di Oriolo dei Fichi (Faenza, RA). Saremo all’isola G, postazione n. 14.
Cosa porteremo alla Fiera dei Vini 2024
Tra i vini in degustazione ci saranno tutti i nostri cavalli di battaglia: il Romagna Doc Sangiovese Superiore Riserva Mammutus, il Famoso Vip e le due versioni spumanti Divo extra dry e Drivo brut, l’Albana “Alba della Torre” e il Centesimino. Ovviamente non mancheranno tutti gli altri vini! Porteremo anche il nostro Vermouth, ultimo nato in cantina, e l’apprezzatissimo Gin alla Lavanda.
Per accedere alla manifestazione
Sul sito della manifestazione trovate tutte le informazioni utili per accedere alla fiera (biglietti, accrediti, logistica, parcheggi)